Corso Negoziazione 6 h online – L’arte di gestire i conflitti
Maggio 23, 2021
Corso Public Speaking 6 h online – L’arte di parlare in pubblico
Maggio 24, 2021

Un corso di social media manager pensato per chiunque voglia migliorare nella gestione dei social media, strumento oggi giorno importante per ogni attività di comunicazione aziendale e professionale.

Corsi di Formazione Flexx Company 

12 ore di formazione pratica, strategie e tecniche per l’uso professionale dei social network.

Premessa
Partecipando al corso, si acquisiscono competenze per pianificare produrre e gestire contenuti destinati alla comunicazione social, scrivere un piano editoriale che consideri gli obiettivi obiettivi del brand ed in linea con i trend digitali, aprire e gestire in modo professionale pagine Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, affinare la propria digital strategy.

In un mondo sempre più digitalizzato dove comunicazione, marketing e social media vengono usati sempre più in ambito professionale ed aziendale, diviene quasi obbligatorio formarsi circa le regole, gli strumenti e gli algoritmi che consentono di redigere una strategia vincente.

PROGRAMMA DEL CORSO
Introduzione al corso e al mercato;
I principali social network professionali: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin;
Funzionamento, uso e gestione pagine;
Piano e Calendario editoriale;
Creatività e Creazione Contenuti;
Storytelling;
Grafica ed editing
Sponsorizzazioni e Analitycs;

Cosa ottieni con l’iscrizione:
– Attestato di Certificazione Formazione Professionale “Social Media Manager”;
– Slide complete del corso;
– 30 min. Tutoring post-corso;
– Coperto da “Garanzia di successo”: si può ripetere una seconda volta;

DOVE
Corso online su piattaforma zoom.

DURATA: 12 ore

OBIETTIVI
Acquisire competenze sull’utilizzo dei social media in ambito professionale, aumentare le proprie skill in ambito social media marketing, diventare indipendenti nella realizzazione di un progetto di comunicazione social.

METODOLOGIA
Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili.

FORMATORI
Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital

COSA AVRAI IMPARATO AL TERMINE DEL CORSO
– Aprire e gestire in modo professionale pagine Facebook, account Twitter, Instagram e LinkedIn;
– Confezionare contenuti social, declinati secondo le specificità di ogni singolo social network;
– Leggere gli Insight di Facebook, Twitter e Instagram, capire quali sono quelli fondamentale e utilizzarli per affinare la tua digital strategy;
– Conoscere gli strumenti per Produrre contenuti grafici destinati alla comunicazione social;
– Realizzare una campagna pubblicitaria sui social network;
– Utilizzare i social per promuovere la tua professione / profilo professionale;

ALCUNI FEEDBACK DEI PARTECIPANTI: 

FEEDBACK >> https://flexxcompany.it/feedback-corsi/

DICONO DI NOI >> https://flexxcompany.it/dicono-di-noi/

CI HANNO SCELTO: 

Hanno scelto i ns. corsi di formazione professionisti e manager di aziende di diversi settori, fra cui Gucci, Università di Verona, Decathlon, Luxottica, G Group, Unicredit, Coop, Forever Living, Generali Assicurazioni, QBE Insurance, Milan, Calvin Klein, Edison, Huawei Tecnologies, MSC Crociere, Ikea, Eni Spa, Tecnocasa, Euroedil 99 srl, Pezzilli & Company srl, Te.Via. Tecnologie Viadotti, Esteco Spa, e tante altre…

INFORMAZIONI

Potrete trovare maggiori dettagli e scaricare la brochure formazione:  https://flexxcompany.it/formazione/

Per informazioni sull’Abbonamento Corsi: https://flexxcompany.it/abbonamento-corsi 

Per maggiori informazioni sui nostri corsi: info@flexxcompany.it

Comunicazione a cura Flexx Company