Recensione Corso Business Development Manager
Giugno 15, 2021
FBF Italia srl sceglie Flexx Company per il corso Business Development
Giugno 28, 2021
Show all

Il Progetto curato da Flexx Company e sviluppato da One&One Media ha previsto le attività di Ufficio Stampa e Media Relations per la gara su Circuito Paul Ricard del 22 Maggio 2021 del Campionato Europeo Endurance. 

OBIETTIVO: Comunicare la gara dell’Europeo Endurance e portare 117 Racing Team sulla stampa nazionale.

Progetto sviluppato:

  • Ufficio Stampa e Media Relations Campionato Europeo Endurance 

Risultati Raggiunti:

  • La Repubblica, Il Mattino, La Gazzetta dello Sport e tanti altri locali e regionali; 

Feedback:

Nico Bonifacio – Presidente e Pilota 117 Racing 

Grazie al lavoro di squadra con Flexx Company e all’agenzia One&One Media siamo riusciti a raggiungere dei risultati per noi impensabili. Le performance sono stati formidabili, calcolando che era la prima volta che comunicavamo ai media nazionali le nostre attività. 

Siamo riusciti ad arrivare su quotidiani nazionali come: La Repubblica, Il Mattino, La Gazzetta dello Sport e tanti altri locali e regionali…

Sono pienamente soddisfatto dell’investimento e dei risultati ottenuti, ampiamente superiori alle aspettative.

Profilo 117 Racing Team:

Il progetto nasce nel 2008, con un’estrema passione per i motori e per le 2 ruote, Inizia in quell’anno la stagione agonistica schierando due piloti in sella al marchio italiano Guzzi correndo nel campionato italiano per moto bicilindriche ad aria.

Inizia per il Team una vera e propria avventura crescendo negli anni, e vincendo fino al 2014 per tre volte il titolo italiano e totalizzando numerosi podi e vittorie calcando in griglia sempre le prime posizioni.

Essendo molto simili i piloti nel Team, si è deciso di alzare l’asticella e intraprendere una nuova avventura correndo dal 2015 nel campionato italiano velocità endurance (gara di durata, 4 ore, con una moto ed entrambi i piloti che si alternano) ottenendo così nell’anno del debutto il terzo posto nel campionato italiano portandoci ad essere tutt’oggi una vera icona nel mondo endurance.

ENTRIAMO IN CONTATTO

Contatta Flexx Company, scopri in prima persona i vantaggi per la tua professione e/o azienda.

 

Comunicazione a cura Flexx Company