Diventa Partner Flexx Company

Partner Flexx Company: quando fare rete diventa il miglior sistema di autopromozione

Il potente know how messo a disposizione della clientela da parte di Flexx Company germina dalle comprovate esperienze professionali dei partner della sua rete. E se è vero che dalla qualità nascono le opportunità, diventa subito chiaro perché aderire Flexx Company è un modo innovativo ed efficace per coltivare proficui percorsi di carriera.

Quali sono i vantaggi?

• L’incremento delle opportunità di lavoro;
• Il supporto da parte di una piattaforma in grado di connettere il professionista con i clienti giusti, le cui esigenze siano perfettamente in linea con le sue competenze;
• L’ampliamento della propria rete professionale;
• L’aggregazione al primo progetto di Network Management in Italia;
• L’aggiornamento delle proprie competenze professionali grazie alla partecipazione a meeting o eventi formativi organizzati da Flex Company;
• La semplificazione dei rapporti professionali grazie a modalità contrattuali appositamente preparate da Flexx Company.

Possono entrare a far parte del network i singoli professionisti e le imprese.

Contatta Flexx Company per fissare un incontro conoscitivo durante il quale verranno valutate le tue competenze, e dove avrai modo di ricevere informazioni dettagliate relative agli aspetti tecnici del rapporto professionale.

[recaptcha size:compact]

Cliccando su 'Invia' acconsento al trattamento dei dati personali in base alla nostra Privacy Policy