Flexx Company Consulting Network

Gli Specialisti dell’Ecobonus

Flexx Company SUPERBONUS 110

Con l’Ecobonus è possibile ottenere agevolazioni fiscali per migliorare l’efficienza energetica degli immobili.

Flexx Company è una rete di imprese e professionisti attiva nella consulenza aziendale, attraverso l’area immobiliare ed ecobonus offre servizi di consulenza nel mercato edilizio attraverso una rete di professionisti specializzati del settore.

CONSULTA E SCARICA LA BROCHURE

COS’E’ L’ECOBONUS

Con ecobonus si intendono tutte quelle agevolazioni previste dallo Stato per i proprietari di immobili che decidono di effettuare lavori particolari ai loro edifici. Interventi volti a migliorare l’efficienza energetica della struttura, ma anche la ristrutturazione e azioni mirate a migliorare le prestazioni antisismiche degli edifici (sismabonus).

Chi può richiedere il Superbonus?:
i contribuenti che conseguono reddito d’impresa (persone fisiche, società di persone e di capitali);
le associazioni tra professionisti;
gli enti pubblici e privati che non svolgono attività commerciale;
persone fisiche ovvero: titolari di un diritto reale sull’immobile, condomini per gli interventi sulle parti comuni, inquilini, coloro che possiedono un immobile in comodato, familiari o conviventi che sostengono le spese.

QUALI LAVORI SONO INCLUSI

Interventi coperti dal credito d’imposta del 110%:

– cappotto termico, che deve interessare più del 25% della superficie disperdente lorda dell’edificio, o dell’unità immobiliare situata all’interno di edifici plurifamiliari che sia funzionalmente indipendente e disponga di uno o più accessi autonomi dall’esterno. I materiali isolanti utilizzati devono rispettare i criteri ambientali minimi di cui al decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 11 ottobre 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 259 del 6 novembre 2017;

– interventi sulle parti comuni degli edifici per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti centralizzati per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria, a condensazione, con efficienza almeno pari alla classe A, a pompa di calore, ivi compresi gli impianti ibridi o geotermici, anche abbinati all’installazione di impianti fotovoltaici con impianti di microcogenerazione o a collettori solari, nonché, esclusivamente per i comuni montani l’allaccio a sistemi di teleriscaldamento efficiente;

– interventi sugli edifici unifamiliari o sulle unità immobiliari situate all’interno di edifici plurifamiliari che siano funzionalmente indipendenti e dispongano di uno o più accessi autonomi dall’esterno per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria, a condensazione, con efficienza almeno pari alla classe A a pompa di calore, l’allaccio a sistemi di teleriscaldamento efficiente.

ENTRIAMO IN CONTATTO: Invia la tua richiesta, ricevi velocemente risposta e sei seguito/a per aver al meglio tutte le informazioni ed i dettagli. Puoi condividere con noi le tue necessità ed i tuoi obiettivi, siamo al tuo fianco per consigliarti il meglio.

Contatta Flexx Company per fissare una call durante il quale avrai modo di ricevere informazioni dettagliate.

Il tuo nome e cognome*

La tua email*

Il tuo telefono*

Come ci hai conosciuto?*

Invia il tuo messaggio

Cliccando su 'Invia' acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 - D.LGS.VO 196/2003 e GDPR Reg. UE n. 2016/679 secondo privacy policy.

Agosto 18, 2021

Flexx presenta nuovi metodi semplificati per i pagamenti

Flexx Group ha attivato nuovi metodi che consentono ai clienti una facile gestione dei pagamenti con carte di credito o carte di debito e pagamenti dilazionati.…
Agosto 9, 2021

Scopri il Corso Business Development Manager e aumenta il tuo business

Il Corso Business Development della Flexx Company ti offre gli strumenti, le tecniche ed i metodi strutturati per accrescere un’impresa economica. Il Business Developer è un professionista capace…
Luglio 26, 2021

B.C. Trade s.r.l. sceglie Flexx per la formazione della forza commerciale

Il Progetto ha previsto la formazione dei consulenti commerciali sulle tecniche di vendita attraverso un corso di nr. 16 ore costruito ad hoc per l’azienda e…
Luglio 24, 2021

GPS Standard srl sceglie Flexx per la formazione digital

Il Progetto ha previsto la formazione del personale della società sulle tecniche ed i metodi digital col Corso Digital Content Producer. Dal 1974, GPS Standard è…
Luglio 23, 2021

Nowak Vetreria sceglie Flexx per la formazione sulle soft skills

Nowak Vetreria sceglie Flexx Company per il Progetto di formazione della società sulla comunicazione efficace e problem solving. La vetreria NOWAK di Bosisio vanta esperienza e…
Luglio 21, 2021

Cosind SA sceglie Flexx Company per la formazione digital

Il Progetto ha previsto la formazione del personale della società sulle tecniche ed i metodi del Digital Marketing. COSIND SA – Compagnia di Sviluppo Industriale è una…